Rimini San Leo

June 2, 2016
June 2016

•   4.8 2 Reviews

near Rivabella, Emilia-Romagna (Italia)

Bellissima ciclabile su ottimo sterrato lungo il fiume Marecchia.
Salita fino alle pendici del castello di San Leo dal quale dopo alcuni Km di asfalto inizia una bella discesa su sterrato inizialmente sulla cresta di piccole colline con alcuni sali e scendi e poi su carrareccia fino a Novafeltria.
Dopo di che si riallaccia al percorso iniziale fino a Rimini.
Impegnativo per la lunghezza.

• Photo of Sigi bike&swim
    Sigi bike&swim Aug 10, 2020

Percorso il 09/08/2020
    Bello il sentiero lungo il fiume Marecchia. Mooooolto impegnativa la salita a San Leo. Poi da San Leo io non ho più seguito il percorso, ma mi son diretto verso Villagrande e poi a Pietrarubbia. Ho fatto il bagno al fiume Marecchia, poco prima di Pietracuta. Lo si può fare anche a Ponte S.Maria Maddalena, prima si affrontare la dura salita. Consigliatissimo. Lungo la dura salita, con la scusa di fare qualche foto ai bellissimi paesaggi, ho potuto riposare un po' le gambe.
    San Leo vale una visita di un'oretta.
    Comunque pibblico anche la mia traccia con qualche foto.
    Grazie Christien.
    Ciao a tutti i pedalatori seriali.

• Photo of Phil BKK
    Phil BKK May 15, 2021

Bel percorso, purtroppo ho trovato molti lavori in corso dopo Novafeltria. L’anello di San Leo dalla parte in cui l’ho preso e’ stato crudele 😈 Ho postato il tragitto da Riccione. Grazie ancora 🤟