Revine

October 11, 2019
October 2019

near Revine, Veneto (Italia)

Il percorso è per la maggior parte semplice. Asfalto, qualche km di sterrato pianeggiante. La difficoltà arriva nel sentiero che da Cison segue la strada per il bosco delle penne mozze. Un sentiero battuto che si inerpica a fianco del torrente a volte pianeggiante a volte ciottolato e spesso con radici affioranti, anche nei passaggi pendenti verso il torrente. Strettoie che obbligano la bici a mano. Si arriva in cima con uno spiazzo e ci si collega con l'asfalto. Cmq divertente 🤗

PictographPhoto Altitude 748 ft

PictographPhoto Altitude 712 ft

PictographPhoto Altitude 823 ft

Ingresso castelbrando

PictographPhoto Altitude 985 ft

Un faggio secolare

• Photo of Walter Zanella
    Walter Zanella Oct 8, 2023

Fatto oggi 08/10/23, facendo però la parte del bosco sopra Cison al contrario, prima asfalto e poi bosco, quindi tecnicamente impegnativo ma divertente.
    Attenzione per chi scarica la traccia, la parte sopra cison è tutta da fare su asfalto, noi abbiamo seguito la traccia e fatalità ci ha portato su un sentiero che moriva in mezzo al bosco, nel senso che ora sul sentiero crescono gli alberi.. sicuramente si potrebbe arrischiare a piedi, ma in mtb no