Redentore Formia

October 18, 2020
October 2020

near Maranola-Trivio, Lazio (Italia)

Il Redentore un classico da non poter far mancare in una stagione . Buona giornata meto , non ottima ma guadagnata ..in Campania pioveva un po’ ovunque .
Oggi salite al minimo per godersi quanto più i fuori pista e io discesone impestato di sassi che scende sul versante della Chiesettta . È un luogo magico , superpanoramico , con una buona dose di discesa adrenalina , peccato che oggi sulla discesa vi era un merdaio lasciato dalle vacche al pascolo , una cosa indescrivibile. Ma e’ il bello della natura !!!
Alla prossima indomiti

• Photo of indaco massimiliano
    indaco massimiliano Dec 10, 2020

Ciao,la salita alla croce l'hai fatta tutta in sella oppure portage? è bella rognosa .

• Photo of prince66
    prince66 Dec 10, 2020

La sfida e’ quella mai “pied a terr’ !!😆li e’ anche oltre a una buona gamba , una ottima dote tecnica (specialmente l’ultimo tratto con le curvette a gomito ) anche una gran botta di CULO se prendi una pietra smossa so kaiser😅😅

• Photo of indaco massimiliano
    indaco massimiliano Dec 10, 2020

Te l'ho chiesto perché il percorso l'ho fatto in una gara Trail running e gia' era tosterella a piedi soprattutto l'ultimo tratto e mi son ripromess ok di farla in bike.

• Photo of Giuseppe Nappo
    Giuseppe Nappo Jun 7, 2023

Fatto qualche giorno fa a piedi e voglio ripeterlo assolutamente in Mtb! Quello che mi preoccupa è la via del ritorno ormai “ufficialmente chiusa” causa frana… a piedi si fa, in bici pure ma molto molto rischioso, valuterò qualche tratto ostile con bici a mano 😅