Ravello Amalfi con 2 ps e discesa dal belvedere di Minuta

Photo ofRavello Amalfi con 2 ps e discesa dal belvedere di Minuta Photo ofRavello Amalfi con 2 ps e discesa dal belvedere di Minuta Photo ofRavello Amalfi con 2 ps e discesa dal belvedere di Minuta

January 27, 2018
January 2018

near Castiglione, Campania (Italia)

L'idea era quella di fare le 3 ps , ma le canaglie al seguito e questa volta anche il socio presidente dopo la seconda ps ed a metà della terza sono venuti meno nelle cuciture !!!!!
Il giro e' molto bello i paesaggi fantastici , si sale da Atrani per arrivare sino a Ravello e proseguire per su per il monte Brusano da lì si comincia a scendere per fare la ps2 poi si risale facendo in alcuni tratti un bel porter per porsi alla ps3 ...le discese sono carine ma purtroppo molto sporche ... arrivati a metà discesa della Ps 3 si è ammutinato il gruppo ....sfiancati hanno cominciato a mugugnare e quindi ho preferito ridiscendere per andare a valle delle ferriere . Quindi arrivati alal frazione di Minuta per cominciare a scendere le scale ed arrivare fino ad Amalfi passando per le cartiere un boscaiolo ci ha consigliato di porci al belvedere e fare la discesa da quel punto . Ottima idea discesone bellissimo con pietraia e terra compatta e scaloni ( in alcuni casi da pied a terr😱😱) che portano sino alle scale che scendono da Pontone sino ad Amalfi ....circa 2 km di scale , uno sfiancamento ma una goduria ! Peccato però perché ho saltato la valle delle ferriere ...ho saltato singolare ...poiché le canaglie ed il presidente hanno abbandonato anche tutte le scale ....una cosa mai vista 😱😱😂😂!!
Alla prossima indomiti (quelli veri)