Raduno Terranostra Team Bike e Bosco delle Pianelle

Photo ofRaduno Terranostra Team Bike e Bosco delle Pianelle Photo ofRaduno Terranostra Team Bike e Bosco delle Pianelle Photo ofRaduno Terranostra Team Bike e Bosco delle Pianelle

November 29, 2014
November 2014

near Crispiano, Puglia (Italia)

Bellissimo Raduno organizzato dal gruppo Terranostra Team Bike di Crispiano che in questa 1^tappa del “Colline Ioniche in Tour” ci ha accompagnato tra numerosissimi, curati e bellissimi single track.
Partiti alle 08:30 dal Carpe Diem Art cafè, il lungo serpentone dei bikers si è snodato tra le varie località di Minco di Tate, Pozzo del Termite, Caccavella, Pace, Masseria Vallenza, Forcellara, Carucco, Masseria La Pizzica, quindi una volta finito il raduno, insieme al mio compagno di avventure, abbiamo girato le forcelle verso la Riserva Naturale Regionale Bosco delle Pianelle e ci siamo goduti ulteriori Single Tracks e posti da favola immersi nella lecceta, quindi piccola sosta al Trullo Piccolo e successivamente al Trullo Grande e poi dopo una ulteriore sosta al Centro Visitatori del bosco, non ci siamo privati di un impegnativo ma godurioso Single track fino ad incrociare la traccia fatta la mattina in occasione del Raduno e percorrerla per un bel tratto in senso opposto, per rientrare nuovamente a Crispiano dove dopo più di sei ore, concludiamo il nostro bel giro odierno.
Complimenti al gruppo locale per la cura maniacale dei luoghi, che anche se impegnativi con tratti di roccia a punta, erano perfettamente percorribili e scorrevolissimi.
Altre foto, cliccando nel link sottostante "View more"

Bosco delle Pianelle - Centro Visitatori

Bosco delle Pianelle - Sentiero

PictographRuins Altitude 0 ft
Photo ofBosco delle Pianelle - Trullo Grande Photo ofBosco delle Pianelle - Trullo Grande Photo ofBosco delle Pianelle - Trullo Grande

Bosco delle Pianelle - Trullo Grande

Photo ofBosco delle Pianelle - Trullo Piccolo Photo ofBosco delle Pianelle - Trullo Piccolo Photo ofBosco delle Pianelle - Trullo Piccolo

Bosco delle Pianelle - Trullo Piccolo

PictographFountain Altitude 0 ft

Fontanella

Partenza Art Cafè Carpe Diem

Art Cafè Carpe Diem

Single Track

• Photo of Claudios62
    Claudios62 Dec 2, 2014

Se vedi il Sindaco di Crispiano (Egidio) salutamelo. Grazie.

• Photo of Bandw
    Bandw Dec 2, 2014

Caro Claudio, anche se è stato proprio un bel giro quello di cui sopra, mi sa che è difficile che io torni al momento a Crispiano, a saperlo prima, me ne sarei occupato :-(
    Un caro saluto ed a presto insieme ;-)

• Photo of LoneHawk
    LoneHawk Jan 6, 2021

Figo, é un percorso che farò al più presto :)