Raduno CAI Amiata per i 50 anni della Sezione di Siena

June 26, 2021
June 2021

•   4.2 2 Reviews

near Vivo d'Orcia, Toscana (Italia)

Partenza dal Vivo d'Orcia e su strade forestali e sentieri, fino alla fonte delle Monache percorrendo l'anello dell'Amiata. Da qui su asfalto e sentieri alle Macinaie, Cantore e poi discesa su sentieri fino Capovetra, la via delle sorgenti, Ermicciolo

XRMAN Jul 4, 2021

Bel percorso, mai banale..da rifarsi in autunno/inverno..

morina Jul 4, 2021

Mi hanno chiesto di fare un giro abbastanza semplice e infatti lo era, però molto divertente. All'Amiata si può veramente fare di tutto

• mconcas Oct 30, 2021

In molti punti assolutamente non praticabile in MTB.

morina Oct 30, 2021

Perché ci sono cadute le foglie, fino a un mese fa era praticabilissomo

XRMAN May 22, 2022

Rifatto ieri con qualche variante, i trattori dei boscaioli hanno rovinato qualche tratto ma si passa comunque, sempre bello lo stesso.

morina May 22, 2022

Eccomi, io sono andata oggi e ho trovato distrutto l'ultimo pezzo della Sposina, ma per fortuna è breve. Purtroppo i sentieri di SantaFiora, invece, incominciano a sparire

XRMAN May 22, 2022

Certo che se sull'Amiata non conservano i sentieri sono poco furbi eh

morina May 22, 2022

Le faggete da qualche mese le trattano bene, tagliano con pochi spregi, anche ai sentieri e puliscono, ma in basso, nei castagni fanno scempio

Quindi zona Santafiora sconsiglipp

morina May 22, 2022

Al momento si, finché non smettono e puliscono, purtroppo non c'è rimasto molto. Ma con l'estate l'Amiata offre di tutto, quest'anno ci sono tanti sentieri in più, bisogna andare più in alto

XRMAN May 22, 2022

Se non disturbo vorrei chiederti qualche informazione, sei su Facebook?

morina May 22, 2022

No, non ci sono, o mi mandi una mail a bechecri@gmail.com o WhatsApp a 347 5980576