Quinzano-Montecchio-Chieve-Saline-Torbe-Gnirega-Migno-Diga Tour

Photo ofQuinzano-Montecchio-Chieve-Saline-Torbe-Gnirega-Migno-Diga Tour Photo ofQuinzano-Montecchio-Chieve-Saline-Torbe-Gnirega-Migno-Diga Tour Photo ofQuinzano-Montecchio-Chieve-Saline-Torbe-Gnirega-Migno-Diga Tour

May 9, 2022
May 2022

near Montresor, Veneto (Italia)

Si sale da Quinzano fino a Montecchio su strada asfaltata. Prima del bivio per Montecchio si prosegue a sinistra per Negrar-Fane sempre su asfalto. Si continua a salire fino a godere uno spettacolare panorama della vallata di Negrar dall'alto prima di passare per Chieve e arrivare a Saline, sempre su asfalto ma con traffico quasi nullo. A Saline si gira a sinistra per scendere fino a Torbe con tratti di sterrato non difficile. Da Torbe si raggiunge Gnirega per poi salire in dorsale e scendere in sterrato fino a Pedemonte. Un salto a salutare il Manu Mignolli volato in cielo il 2 Aprile 2022, per poi costeggiare l'Adige fino ai Cigni e rientrare passando per la diga del Chievo.