Ponte di Fontaniva - Marostica colline e ritorno lungo il Brenta

Photo ofPonte di Fontaniva - Marostica colline e ritorno lungo il Brenta Photo ofPonte di Fontaniva - Marostica colline e ritorno lungo il Brenta Photo ofPonte di Fontaniva - Marostica colline e ritorno lungo il Brenta

3 hours
February 18, 2023
February 2023

near Ponte di Fontaniva, Veneto (Italia)

Partenza sul lato destro del Brenta fino al ponte di Tezze e successivamente fino a Nove. Si attraversa il ponte e prosegue per Move e Marostica. Breve pausa in piazza degli scacchi e si riparte salendo la strada per il Castello Superiore e San Luca. Ad un cert punto si prende un sentierino sulla destra che attraversa il monte e ci conduce nella Val D’Inverno. Attraverso il bosco si raggiunge una borgata di case ed una strada asfaltata che scende a valle e da lì si ritorna a Marostica. Per il ritorno si percorre al contrario l’andata, ma al ponte di Nove si rimane sul lato sinistro del brenta fino a ritornare al ponte di Fontaniva.