Poleo Enna Santa Caterina top

January 28, 2018
January 2018

•   4.3 1 review

near Calesiggi, Veneto (Italia)

Attenzione. Non obbligo nessuno a seguire le mie tracce per questo non mi reputo responsabile per qualsiasi inconveniente possa succedere a persone o cose.
Salita a Enna da Poleo e poi discesa. Salita a Santa Caterina e conseguente discesa a Poleo. Ultima discesa su fondo scassato ma asciutto.

• Photo of Sbalchi
    Sbalchi Mar 10, 2019

Adesso ho capito perché non ti assumi nessuna responsabilità :) ho rischiato di fare un capitombolo una decina di volte, ma c'è l'ho fatta!!!
    Va sicuramente fatto con ginocchiere gomitiere e casco integrale mettendosi pure le mani nei gioielli prima di partire. ;)
    Oltre ai due pistini impegnativi e tosti che comunque sono fantastici anche il resto del giro e spe-ta-co-la-re!
    Uno dei più bei giri emozionanti che abbia fatto!!!
    Grazie di averlo condiviso....

• Photo of enelavi
    enelavi Mar 10, 2019

Ti ringrazio per il commento. Vorrei sottolineare che, non conoscendo i biker che intendono seguire i miei percorsi, sono obbligato a declinare la responsabilità giusto per "sottolineare" c

....di prendere coscienza su cosa si andrà a fare. Potrebbe infatti essere che si sottovalutino le difficoltà o si sopravaluti la propria abilità a portare una mtb. Consiglio comunque di fare una panoramica sulle tracce condivise dal biker dal quale se ne va a scaricare una, giusto per capire, in linea di massima quale tipologia di tracciati predilige. Infatti se fai una carrellata dei miei percorsi, ti accorgi che sono orientato verso l'allmountain con tendenza al free ride. Già questo dovrebbe chiarire abbastanza le difficoltà che si possono trovare. In ogni caso ho iniziato ad arricchire i miei commenti con ulteriori spiegazioni sulle difficoltà che si andranno a trovare secondo la scala delle stesse (S1, S2 ecc.). Ora, grazie al tuo commento, dovrò essere ancora più chiaro andando a specificare anche la tipologia del casco e suggerendo l'uso delle protezioni, che per altro io uso sempre. Ciao😉