Polaris - Salita dei cervi - Porcili Marriu, Garrincha e Su Gattu

Photo ofPolaris - Salita dei cervi - Porcili Marriu, Garrincha e Su Gattu Photo ofPolaris - Salita dei cervi - Porcili Marriu, Garrincha e Su Gattu Photo ofPolaris - Salita dei cervi - Porcili Marriu, Garrincha e Su Gattu

Very difficult
February 17, 2024
February 2024

near Is Molas, Sardegna (Italia)

Riedizione del percorso fatto il 21 gennaio, con l'aggiunta di Su Gattu. Gli amici "Intramontabili" mi hanno preceduto di qualche ora, peccato non incontrarsi...
Tempo più cupo, ma tempi migliorati anche se ho incontrato notevoli difficoltà di tenuta dell'anteriore in discesa, con anche una bella caduta! Su Garrincha? direte voi, su Porcili Marriu direte voi, NO, su le Fiabe dico io.... 😀
Per il resto confermo il commento:
Due single tosti (Porcili Marriu e Garrincha) e due più soft (ma, come detto, Acthung!). Quelli tosti per bikers più bravi di me: fondo pulito ma terreno scivoloso e per me molto pendente... Meno passaggi a piedi, solo sulle salite su roccia e, confermo, salita dei cervi oramai faticosa.
Più divertente ogni volta che lo si rifà.
Buone ruote

PictographIntersection Altitude 241 ft

L’ingresso giusto e qualche metro più giù!

PictographIntersection Altitude 458 ft

PictographIntersection Altitude 510 ft
Photo ofRientro sulla 'salita dei cervi'. Girare a destra Photo ofRientro sulla 'salita dei cervi'. Girare a destra Photo ofRientro sulla 'salita dei cervi'. Girare a destra

Rientro sulla 'salita dei cervi'. Girare a destra

PictographIntersection Altitude 780 ft

Fine single. Girare a sinistra

PictographMountain pass Altitude 1,574 ft

Adesso si inizia a scendere

Photo ofDue Colonne - Girare sinistra e poi, prima della curva, su per la montagna (Le Fiabe) Photo ofDue Colonne - Girare sinistra e poi, prima della curva, su per la montagna (Le Fiabe)

Photo ofInizio 'le Fiabe', prima della curva, su per la montagna Photo ofInizio 'le Fiabe', prima della curva, su per la montagna

Inizio 'le Fiabe', prima della curva, su per la montagna

Doppio attacco: Colonne e Le fiabe (quello più a destra)

PictographMountain pass Altitude 1,578 ft
Photo ofCasteddu de Montesali - Inizio discesa, ...sembra facile, ma occhio alle cadute Photo ofCasteddu de Montesali - Inizio discesa, ...sembra facile, ma occhio alle cadute

Casteddu de Montesali - Inizio discesa, ...sembra facile, ma occhio alle cadute

Andare dritti nel bosco

Photo ofIncrocio con la strada dell'andata. Andare dritti Photo ofIncrocio con la strada dell'andata. Andare dritti Photo ofIncrocio con la strada dell'andata. Andare dritti

Incrocio con la strada dell'andata. Andare dritti

PictographDoor Altitude 1,556 ft

Quasi un chilometro di salita e poi discesone....

PictographWilderness hut Altitude 434 ft

Casa tre

• Photo of ada floris
    ada floris Apr 1, 2024

Ciao. Sei mai andato a dx anziché scendere da garrincha ?