Pista ciclabile del Chienti da Civitanova Marche Porto a San Claudio

Photo ofPista ciclabile del Chienti da Civitanova Marche Porto a San Claudio Photo ofPista ciclabile del Chienti da Civitanova Marche Porto a San Claudio Photo ofPista ciclabile del Chienti da Civitanova Marche Porto a San Claudio

May 8, 2021
May 2021

•   4.3 1 review

near Porto Civitanova, Marche (Italia)

09-05-2020

Partenza da Civitanova Marche Porto zona stadio per la Civitanova green Life.
Il percorso è quasi tutto su sterrato adatto a Mountain bike.
Arrivo a Sarrocciano zona San Claudio.
Il ritorno è sulla strada provinciale maceratese su asfalto.
Escursione facile tecnicamente ma molto divertente.

• Photo of max florence
    max florence Oct 9, 2022

Bello e molto divertente, direi Wild. Purtroppo in molti punti è un pò trascurato, alberi caduti ad ostruire la strada e rovi sporgenti, rendono la pedalata scomoda ma a noi nn ci fermano sicuramente queste cosette!! Percorso ben segnalato.

• enniocarucci Aug 10, 2023

10/08/23: pista abbandonata e ora impraticabile per le alte erbacce, rovi e ortiche che per lunghi tratti non fanno neanche intravede il tracciato. Da evitare,