Monte Carmo enduro estremo e karma Verzi Loano

Photo ofMonte Carmo enduro estremo e karma Verzi Loano Photo ofMonte Carmo enduro estremo e karma Verzi Loano Photo ofMonte Carmo enduro estremo e karma Verzi Loano

Very difficult
-233 ft
September 10, 2023
September 2023

near Pietra Ligure, Liguria (Italia)

Partenza da Pietra Ligure strada asfalta di molti km poi sterrato poi asfaltata questa salita e super noiosa single tracker in salita con e-bike un po' in sella un po' in Walker di un bel 40 min e si arriva in vetta al monte Carmo questo e divertente quanto arrivate in vetta si apre il cuore il paesaggio spettacolare a 360 gradi poi si incomincia a scendere dal karma ma non fatelo molto tecnico trialistico il problema sentiero stretto con pietroni nella traiettoria molti alberi che interrompono il sentiero e tanto tempo che non passa nessuno e non gli fanno la manutenzione da tanto in erano 2024 lo anno pulito e ci faranno una speciale tempo non ci sono tracce di gomme di bike sali scendi attraversa i tronchi bastoni che si possono infilare nel cambio peccato xrche e veramente bello tutto all' ombra nella foresta si arriva a Verzi fermatevi a mangiare la farinata da paura all' unica pizzeria che c'è poi asfalto fino a Loano e ritorno a pietra ligure nel 2024 lo anno pulito xrche a metà maggio ci faranno una speciale nel karma exstremo