Piaggine - Madonna del Monte Vivo - ritorno

Photo ofPiaggine - Madonna del Monte Vivo - ritorno Photo ofPiaggine - Madonna del Monte Vivo - ritorno Photo ofPiaggine - Madonna del Monte Vivo - ritorno

October 17, 2016

near Rosano, Campania (Italia)

Percorso fatto interamente in asfalto, bello panoramico e non impegnativo.
Si incontrano almeno due fonti, la prima alla partenza del percorso, la seconda a qualche kilometro dal Santuario. Si possono incontrare cani pertanto è consigliabile fare il percorso in compagnia.
Ci sono molte alternative da fare in sterrato, ma per motivi di tempo non ho potuto esplorare, non mancherà!
Buona pedalata a tutti

PictographReligious site Altitude 3,937 ft

Madonna del Monte Vivo

Alla quota di 1239 metri sorge il Santuario della Madonna del Monte Vivo, si gode di una vista spettacolare sulla natura incontaminata di questo bell'angolo di cilento

PictographFountain Altitude 3,327 ft

Abbeveratoio

Rappresenta l'ultima fonte per il rifornimento idrico