Pescara - Spoltore - Cerratina - Castellana

Photo ofPescara - Spoltore - Cerratina - Castellana Photo ofPescara - Spoltore - Cerratina - Castellana Photo ofPescara - Spoltore - Cerratina - Castellana

November 1, 2017
November 2017

•   4.7 3 Reviews

near Villa Raspa, Abruzzo (Italia)

Giro sulle colline pescaresi.
Bel giro mediamente impegnativo, con diversi strappi e belle discese.
Il percorso presenta diversi tratti su sterrato - alcuni in mezzo agli ulivi molto belli - , altri su asfalto comunque a bassissima percorrenza.
Si procede su strade trafficate solo nel tratto che porta a Spoltore e nel rientro da Villa Raspa a Pescara.
Consigliato

• Photo of Vincenzino62
    Vincenzino62 May 2, 2018

Durante il percorso, che ho effettuato in solitaria, ho ripetutamente ammirato Roberto Di Milia per aver proposto un percorso così godibile, con lunghi tratti senza asfalto in una zona così antropizzata. Grande Roberto, molte grazie
    Vincenzino62

• Photo of Riccardo_Palumbo
    Riccardo_Palumbo Oct 20, 2018

Condivido il commento precedente. Percorso godibilissimo. Non ci si rende conto di restare nei dintorni della città.

• Photo of Davide DP
    Davide DP Jun 1, 2020

Bel giro, molto semplice da seguire... complimenti per averlo proposto!!

• Photo of cicloturismoabruzzo
    cicloturismoabruzzo Dec 3, 2020

salve noi stiamo proponendo una rivalutazione del territorio di Spoltore in chiame bike
    Per contatto cicloturismoabruzzo@gmail.com ci piacerebbe coinvolgerti.