Pescara - San Silvestro - Torrevecchia T. - San Giovanni Teatino

Photo ofPescara - San Silvestro - Torrevecchia T. - San Giovanni Teatino Photo ofPescara - San Silvestro - Torrevecchia T. - San Giovanni Teatino Photo ofPescara - San Silvestro - Torrevecchia T. - San Giovanni Teatino

May 14, 2018
May 2018

•   4.5 2 Reviews

near Pineta, Abruzzo (Italia)

Bel percorso con continui saliscendi
I primi 20km, a parte il primo tratto di avvicinamento, sono completamente offroad, con tratti ricchissimi di vegetazione che in alcuni punti comincia ad essere invasiva.
Il percorso comunque è tutto pedalabile
Il dislivello complessivo è di 753m

• Photo of A5-T3-N1A
    A5-T3-N1A Sep 2, 2019

Innanzitutto grazie Roberto x l’ennesimo tracciato👍. Inizio in zona pineta x poi salire dal fiume, zona tranquilla è tutto perfetto fino a quando dopo il primo salitone siamo scesi nella zona “di nessuno” ovvero la natura si è ripresa il trail ☹️ ortiche e spine formavano proprio un muro. Va beh, superato poi questi pochi km è risaliti in zona San Silvestro siamo poi scesi in direzione Francavilla iniziando poi i saliscendi fra i vari campi, un bellallenamento devo dire duro ma fattibile

• Photo of luigi di Benedetto
    luigi di Benedetto Mar 14, 2021

Grazie Roberto per aver pubblicato questo bel giro veramente spettacolare. L'ho fatto oggi in ebike ed è stato un vero piacere tanta strada sterrata e single track.