Perarolo, Brendola, Alte

September 9, 2019
September 2019

•   4.9 3 Reviews

near Sant'Agostino, Veneto (Italia)

Bellissimo percorso non troppo impegnativo con panorami stupendi, tra i più belli dei berici. Salite miste tra asfalto/sentiero e leggere/impegnative ma tutto molto fattibile. Discesa molto bella a tratti velocissima e a tratti molto tecnica. Fatto in giornata di sole dopo 2 giorni di diluvio, fattibilissima con terreno bagnato. Pieno pure di caprioli. Unica pecca che la strada per il castello di Brendola è al momento chiusa per ristrutturazione. Consigliatissimo

PictographPhoto Altitude 996 ft

• Photo of Chopper54
    Chopper54 Oct 17, 2020

Bel giro, grazie per la traccia.

• alessandro abalti Nov 15, 2020

Grazie all’autore di questa traccia, veramente molto bella. Io l’ho fatta in autunno e con le foglie colorate è stato un piacere per gli occhi! La descrizione corrisponde al percorso, poco asfalto è principalmente sterrato. In qualche salita son dovuto scendere per brevi tratti, e anche qualche discesa un po’ troppo tecnica per le mie capacità. Nel complesso super consiglio di farlo!!

• Photo of Jackkkk
    Jackkkk Oct 8, 2022

Bel giro, ci sono un paio di discese tecniche davvero divertenti sui colli berici. Bello bello..