Photo ofPeppe lu brri, castel manfrino (vista gole salinello), macchia di sole, borneo teramano leofara, cordella, laturo, collegrato Photo ofPeppe lu brri, castel manfrino (vista gole salinello), macchia di sole, borneo teramano leofara, cordella, laturo, collegrato Photo ofPeppe lu brri, castel manfrino (vista gole salinello), macchia di sole, borneo teramano leofara, cordella, laturo, collegrato

September 18, 2022
September 2022

near Villa Franca, Abruzzo (Italia)

anello davvero fantastico
evitare di fare in caso di fondo bagnato

• Photo of Roby & Roby
    Roby & Roby Oct 4, 2022

Ciao, ho ripercorso in parte il tuo tracciato però siamo partiti da San Vito. Fino Laturo il giro è uguale poi però siamo scesi a Collegrato e dalla in chiesa di abbiamo preso il bel sentiero che ci ha condotto alla strada che sale a Settecerri. Piccolo giro nei pressi di Settecerri e poi discesa fino San Vito. Eravamo io, la mia compagna Roberta e il mio amico Fabio che ha avuto l'idea di Settecerri dove peraltro non eravamo mai stati.
    Bellissimo giro!!
    Mi piacerebbe che tu guardassi il mio giro.

• Photo of m.stacchiola
    m.stacchiola Oct 5, 2022

Ciao, no visto il giro che avete fatto - in pratica avete fatto una bella variante - bello