Parietaio monte Carpano monte Petrose Bagno di Romagna

Photo ofParietaio monte Carpano monte Petrose Bagno di Romagna Photo ofParietaio monte Carpano monte Petrose Bagno di Romagna Photo ofParietaio monte Carpano monte Petrose Bagno di Romagna

June 26, 2023
June 2023

near San Paolo, Emilia-Romagna (Italia)

Ciao PERCORSO AD ANELLO, Itinerario Guida Ufficiale Parco (“In bici nel Parco”- MTB18) bellissimo, tecnico difficolta media specie in discesa un po’ difficili per bikers esperti. Partenza da località Parietaio, 5 km sopra San Piero in Bagno, subito discesa larga e poi più tecnica difficile sassi mossi in ST con passaggi mozzafiato, finita la discesa in località Ca Morelli si attraversa il ponte sul torrente Bidente e dopo 100 metri di salita rotta e molto ripida si arriva sulla forestale larga che sale gradatamente per circa 15 km con gran vista panoramica fino a Monte Castelluccio 1095 metri, poi falso piano e arrivato a Monte Piano al bivio dritto su una breve salita in ST e poi discesa per qualche km ripida con sassi, poi fino all’arrivo su campi con erba alta.