Parco Talon, Palazzo Rossi

May 24, 2020
May 2020

•   4.7 1 review

near Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna (Italia)

Bel giro lungo il Reno, all'inizio con parecchio traffico di bici e pedoni, poi sentieri molto belli da fare in tutta tranquillità.
Quasi completamente sterrato, senza pendenze tranne una salita molto breve.
Splendido il ponte sul Reno e il borgo di Palazzo Rossi.

• Photo of Scorpionely85
    Scorpionely85 Jul 19, 2020

Percorso molto bello e nel complesso semplice, se non è presente troppo fango.
    Da percorrere, infatti, solo se non ci sono state piogge copiose qualche giorno prima del giro. Nota importante da aggiungere per aggiornare a Luglio 2020 lo stato del tracciato è che arrivati alla fine dell'anello, in prossimità del ricongiungimento con il ponte blu del parco Talon, tutto il tratto che passava sotto il ponte è stato distrutto da una frana. Quindi, per non dover tornare indietro, abbiamo dovuto prendere in spalla, dove si poteva, e trascinarla cautamente sui tratti scoscesi della frana.