Paggese,pizzo murello,sentiero del tasso.

August 29, 2021
August 2021

near Paggese-Santa Maria, Marche (Italia)

Questo è un percorso che si presenta principalmente dalle caratteristiche all Mountain. Si parte da paggese,per un inizio di circa un paio di chilometri di asfalto, ad un certo punto sulla sinistra della strada c'è una deviazione che porta su strada sterrata,impegnativa a tratti perché fatta di rocce del posto fino ad arrivare alla prima discesa che si presenta larga sassosa abbastanza scorrevole ma non molto impegnativa. Si risale sempre per lo stesso tracciato che abbiamo fatto all'inizio però questa volta si va più su per arrivare al sentiero del tasso. La discesa si presenta già dai primi momenti con cambi di pendenza impegnativi,tracciato stretto pieno di sassi e rocce,divertente e alla fine della discesa ci sono anche due saltini. Il sentiero continua fino ad arrivare alla prima salita facendola al contrario per poi giungere al punto di partenza.
È un percorso che si può fare anche se ha piovuto però meglio farlo periodi primaverili,estivi,autunnali,e come sempre buon divertimento a tutti.