Ortigia - Plemmirio in MTB

May 30, 2020

•   5 2 Reviews

near Siracusa, Sicilia (Italia)

Suggestivo percorso tra arte e natura e mare che solo a Siracusa puoi trovare.
36 km di un anello che inizia con la visita alle bellezze di Ortigia : Fonte Aretusa, Duomo, castello Maniace , Tempio di Apollo passando per i labirinti del quartiere della Giudecca , e poi direzzione penisola Maddalena per entrare nella zona protetta della riserva naturale del Plemmirio / Pillirina, fino al faro di capo murro di Porco.
Si consiglia di portare kit riparazione e camere d'aria per il terreno con presenza di spine e rocce in alcuni tratti . Casco obbligatorio e doppia borraccia d'acqua specie nei mesi estivi.

• Photo of gino perna ragusa
    gino perna ragusa Aug 23, 2021

Complimenti ben giro

• Costantino Angelino Sep 28, 2022

Oggi ho fatto il percorso, bello sopratutto da capo murro di porco al minareto. Grazie per aver condiviso.

• Costantino Angelino Sep 29, 2022

Ho seguito le indicazioni trovando posti molto belli. Un plauso per la precisione della traccia.