Notaresco - Giulianova via sterrato

-7 ft
April 20, 2019
April 2019

near Notaresco, Abruzzo (Italia)

A parte il tragitto da Notaresco alla rotonda della superstrada, il resto è per il 90% su strada sterrata. Andando verso Cologna spiaggia facendo la scorciatoia vicino la rotonda della superstrada, poco dopo il bivio si prende una sterrata sulla sinistra (c'è un cartello con scritto vendesi terreno), si va dritti e infine si svolta a destra costeggiando il Tordino fino al mare. Si sale sul ponte ciclopedonale verso Giulianova e appena finita la discesa del ponte si sale su un rialzo sulla destra dopo il quale c'è una specie di passaggio attraverso le canne, lo si prende e si imbocca un'altra sterrata che vi porterà ad Amadori nella parte vicino alla rotonda [a un certo punto questa sterrata viene comunque interrotta da un canale, si gira quindi a destra fino a ricongiungersi a una strada asfaltata, qui si va a sinistra per un po' fino a che dovrete imboccare una sterrata sulla sinistra ostruita da un cancello vecchio e arrugginito (aggirabile, lasciate stare la prima deviazione a sinistra del GPS, seguite la strada e prendete la seconda), andate verso il Tordino e poi girate a destra, da qui arriverete facilmente alla rotonda]. Dimenticavo l'andata, si scende verso Cordesco e a una curva invece di girare a sinistra imboccare la strada brecciata che scende sulla destra e seguirla fino in fondo (a un bivio intermedio tenersi sulla destra).