Nel parco del Matese ,Guardiaregia, Campitello Matese, eremo S.Egidio, Bojano.

Photo ofNel parco del Matese ,Guardiaregia, Campitello Matese, eremo S.Egidio, Bojano. Photo ofNel parco del Matese ,Guardiaregia, Campitello Matese, eremo S.Egidio, Bojano. Photo ofNel parco del Matese ,Guardiaregia, Campitello Matese, eremo S.Egidio, Bojano.

October 21, 2017
October 2017

near Campate, Molise (Italia)

Bel giro nel parco con entrata nel bosco dal sentiero 128, traccia disegnata sulle carte e poi seguita con il Garmin, alla fine della prima parte, prima di Campitello mi dava sempre la traccia sulla sx pur percorrendo il sentiero giusto, bah!!. impegnativo la prima parte, poi dopo campitello quasi tutta discesa. Fatto con la gravel ad ottobre, bosco asciutto. Niente animali particolari ne cani.

• Photo of Alessia...gravel
    Alessia...gravel Mar 31, 2024

Giro fatto ieri con mtb full, sconsigliata assolutamente la gravel. Il sentiero cai è sporchissimo, pieno di rami caduti e sassi smossi. L'ultima parte di bosco, prima di risbucare sulla strada, fatta con bici in spalla, perché seguendo la traccia il sentiero era praticamente inesistente. Diciamo che probabilmente da quando l'hai fatto te, è mooolto cambiato il sentiero.