Nanto-Barbarano mtb

16 mi
July 12, 2019
July 2019

near Nanto, Veneto (Italia)

Con partenza dal monumento ai caduti di Nanto si arriva a Barbarano passando per l'agriturismo "Sagraro" e le antenne di San Giovanni in Monte. Discesa per il tail autovelox e il 75. Attenzione che verso la fine di questa discesa ho imboccato uno sterrato a destra andandomi a perdere tra i vigneti e terreni privati...evitare il mio errore proseguendo lungo la strada in discesa che porta direttamente in paese. Sosta alla Caneveta per risalire poi alle antenne di San Giovanni seguendo una ripida salita sterrata. Discesa per il trail "serpe" e "redbull" sino al salto sulla strada. Rientro a Nanto per il medesimo tracciato dell'andata. Le discese menzionate sono arcinote, ricordo che le difficoltà sono di livello S2 con uno o due passaggi S3.
Attenzione non obbligo nessuno a scaricare/seguire le mie tracce. Chi lo fa si assume tutta la responsabilità per eventuali danni o incidenti subiti/causati a sé stessi, terzi, animali e/o cose.