N.73-22.08.23 ore 11Da San Valentino monte Moro Cerro San Francesco e ritorno

Photo ofN.73-22.08.23 ore 11Da San Valentino monte Moro Cerro San Francesco e ritorno Photo ofN.73-22.08.23 ore 11Da San Valentino monte Moro Cerro San Francesco e ritorno Photo ofN.73-22.08.23 ore 11Da San Valentino monte Moro Cerro San Francesco e ritorno

August 22, 2023
August 2023

near Roari, Veneto (Italia)

arrivo in macchina ,partenza da San Valentino sterato per chiesa Monte Moro continuando sempre su sterrato lateralmente alla provinciale passando per le contrade Baltieri,Vandei Tezze e contrada Valle bella salita a Cerro V. prendo la provinciale a dx dopo qualche km giro a sinistra su un sterrato che porta ad una cava abbandonata senza, con mia sorpresa continuazione del tracciato.Ritorno sulla provinciale arrivato a contrada Stander secondo tracciato senza sbocco ritorno e seguo la provinciale fino San Francesco.Pausa per ottimo pranzetto che comprende bigoli al torchio con ragù semifreddo all'amaretto con frutti di bosco mezzo di acqua più caffè euro 14.Riparto in discesa su asfalto poco dopo la contrada Sartori giro a sinistra aprendo la sbarra dove inizia lo sterrato e prato fino a Gardun ancora a sinistra salita a Velo poi discesa per Bettola Libia Gaiari e Spillichi per salire alla provinciale di Monte Alto, dopo discesa per Via San Valentino con le sue contrade poi a dx un bel sterrato nel bosco raggiungendo la provinciale con arrivo a San Valentino.Percorso molto bello su stupendi panorami e con sue caratteristiche contrade .tracciato medio-facile ciao