Photo ofN.72-18.08.23 ore 10.30:San Rocco di Piegare San Mauro delle Saline Mezzane Castagne' Photo ofN.72-18.08.23 ore 10.30:San Rocco di Piegare San Mauro delle Saline Mezzane Castagne' Photo ofN.72-18.08.23 ore 10.30:San Rocco di Piegare San Mauro delle Saline Mezzane Castagne'

August 18, 2023
August 2023

near Borgo Roma, Veneto (Italia)

Ferrazze Montalto Pian di Castagnè Via Caio' San Rocco di Piegara Contrada Porra Via Bebisti fino a Contrada Sella prendo III sterrato a sinistra molto bello raggiungendo San Mauro delle Saline poi scendi sali per per Contrada Comerlati e Spillichi.Bella discesa panoramica su crinale e bosco fino a Contrada Sella.Prendo il sentiero che scende ma arrivato al Vaio della Gorla(per circa una trentina di metri di pietraie con discreti salti su passaggio stretto essendo da solo)ritorno a Contrada Sella per riprendere lo sterrato di prima,scendendo, e al primo bivio prendo a destra che mi porta in Via Bebisti proseguo per San Valentino.Pausa per dolcetto al ristorante Bellavista.Riparto per la provinciale e vari sterrati fino a contrada Capovilla,subito dopo prendo a dx sterrato che poi diventa sentiero impegnativo fino a Sulvago.Arrivato a Mezzane continuo su sterrato in salita fino a Castagnè ,breve pausa, discesa al Pian e scurtoli fino a Montorio ,impagnativi, arrivo a Borgo Roma.Bella giornata,calda.Giro molto bello e vario con stupendi paesaggi.Tracciato di tipo facile-medio con tratti impegnativi ciao.