Photo ofN.58-01.09.21:con Dario da Erbezzo discesa per Selvavecchia,Bertasi e la bella contrada Valene,si continua Photo ofN.58-01.09.21:con Dario da Erbezzo discesa per Selvavecchia,Bertasi e la bella contrada Valene,si continua Photo ofN.58-01.09.21:con Dario da Erbezzo discesa per Selvavecchia,Bertasi e la bella contrada Valene,si continua

September 1, 2021
September 2021

near Valbusi, Veneto (Italia)

per sentiero impegnativo e folto di vegetazione fino alla contr.Tommasi,poi si sale strada provinciale per poi seguire per strada forestale fino al monte Cornetto e scendere al Passo Fittanze (pausa caffè)riprendiamo dopo la malga Fittanze bella stradina in lieve discesa arrivando al malga Lavacchione, poi si sale per malga Coe di Ala e nei pressi di Castelberto, seguiamo un sentiero sali-scendi vicino al reticolato verso Podesteria,Bocca di Selva,Dopo una pausa al rifugio si scende per bella stradina sterrata e scorrevole a malga Folignano di sotto e di fondo arrivando al Vaio dell'Anguilla discesa fino al ponte della strada provinciale che prendiamo per salire a Erbezzo.Percorso molto bello,con stupendi panorami di facile-media difficoltà,la parte più impegnativa si trova dalla contr,Valene a contr,Tommasi con piccoli tratti fatti a piedi che per noi in mtb ritiniamo pericolosi. Davide Volpato ha tracciato il percorso che noi abbiamo seguito;bello bello.Ciao