Mulino, parallela furcola, vetreto,osoli,Arena.

Photo ofMulino, parallela furcola, vetreto,osoli,Arena. Photo ofMulino, parallela furcola, vetreto,osoli,Arena. Photo ofMulino, parallela furcola, vetreto,osoli,Arena.

August 14, 2021
August 2021

near Arena, Marche (Italia)

Il giro si presenta con caratteristiche all Mountain,la prima salita è fatta da terreno roccioso,con diversi cambi di pendenza da far venire meno il fiato. Arrivati in cima inizia la prima discesa,di fianco c'è un percorso che si chiama furcola,una parallela molto bella,rocciosa larga, con una conformazione di roccia,che ti permette di fare dei drop e dei salti molto belli,fate bene attenzione perché subito dopo ci sono altre rocce. La seconda salita si presenta su strada sterrata,tipo carrareccia,con moderati cambi di pendenza,fino ad arrivare all'ultima discesa,che conduce verso Osoli,come riferimento ho fatto una fotografia alla croce. Da lì in poi inizia una discesa molto stretta piena di rocce,molto bella,da fare molto attenzione perché ci sono anche dei canaloni,fino ad arrivare al Mulino ,con una bella cascata che,rende la fine del giro gradevole.
Ovviamente evitare quando ha fatto una forte pioggia perché il percorso si può presentare molto viscido,e in alcuni punti fangoso,portate sempre le protezioni almeno ginocchiere e gomitiere,e se avete il casco integrale non fa mai male, per il resto come sempre divertitevi in sicurezza,ciao a tutti.