MTE SECINE

November 22, 2015
November 2015

•   3.7 2 Reviews

near Rione Sant'Antonio, Abruzzo (Italia)

partiti da Palena si sale prima su asfalto e poi inizia carrareccia che ci porta fino ai 1800mt tutta pedalata , il tutto con due dita di neve fresca che hanno reso il giro ancora piu affascinante . la prima discesa non è un gran che a causa del fondo sporco e pieno di fango ci ha costretto a lunghi tratti di bici a spinta, ma l ambiente molto wild ci ha ripagato . al termine della discesa tratto di asfalto che ci riporta fino a Madonna dell altare da li inizia un single track a dir poco favoloso e flow un po scivoloso dovuto alla presenza di molte foglie e umido sul tracciato .

• Gufo Sergio Aug 5, 2023

Bel percorso ma ho avuto molte difficolta' a trovare il sentiero dopo Pietra Cernaria in particolare la discesa dentro il bosco .Ma comunque un bel giro

• Quintino Marrone Aug 11, 2023

Confermo la difficoltà in bici di trovare il percorso dopo monte Secine, si prosegue a piedi seguendo i segni rosso e bianco sugli alberi e sui sassi il sentiero a terra non si vede nelle radure si prosegue ad intuito. Per il resto bellissimo giro.