Monti Berici

March 23, 2019
March 2019

near Nanto, Veneto (Italia)

Percorso molto impegnativo
Salite dure che a volte necessitano di essere fatte a spinta.
Si passa per i Covoli, Autovelox e Rampage

• Photo of enox66
    enox66 Jun 12, 2021

Prima parte sino a circa il km 3 in salita da fare a piedi perché impossibile da fare in bici. Fondo sconnesso e molto stretto. Poi si susseguono ampi spazi e continui ingressi/uscite su parti boschive. Non l'ho completato tutto. Sicuramente se rifarò da wvitare la prima parte di 3km. Conviene proseguire per asfalto.

• Photo of Francesco Fabiano
    Francesco Fabiano Jun 13, 2021

Ciao enox66,
    Hai ragione, anch'io quando l'ho fatto ho penato parecchio. Purtroppo la ricerca di strade non asfaltate a volte regala brutte sorprese. Mi dispiace, mi sono scordato di pubblicare la variante asfaltata proprio per evitare una salita non pedalabile. Eventuali futuri fruitori della traccia possono leggere i commenti

• Photo of enox66
    enox66 Jun 13, 2021

Ciao Francesco, cmq non volevo criticare il percorso, anzi. Devo dire che per me che ho fatto altre volte i Colli Berici questo percorso mi ha permesso di scoprire panorami inediti.

• Photo of Francesco Fabiano
    Francesco Fabiano Jun 13, 2021

Non ho considerato il tuo commento una critica. La tua osservazione è corretta, ho sbagliato io a non segnalare che salire su asfalto sarebbe la cosa migliore