[STRANNERS] Motta di Livenza - Bosco Bandiziol - Annone Veneto

Photo of[STRANNERS] Motta di Livenza - Bosco Bandiziol - Annone Veneto Photo of[STRANNERS] Motta di Livenza - Bosco Bandiziol - Annone Veneto Photo of[STRANNERS] Motta di Livenza - Bosco Bandiziol - Annone Veneto

-76 ft
April 10, 2022
April 2022

near Motta di Livenza, Veneto (Italia)

Partenza dal centro di Motta, poi passaggio del Livenza e argine fino a Lorenzaga, da dove si arriva a Corbolone seguendo il lungo sterrato dritto che costeggia la "canaletta". Da qui si va verso il bellissimo bosco Bandiziol, dove si può passare un'ora percorrendo tutte le sue stradine e fermandosi nella torretta di avvistamento e alle sorgenti di acqua sulfurea. Uscita dal bosco sul lato nord su sentiero non segnato ma agevolmente percorribile e strade asfaltate ma deserte verso Annone. Da qui si prende il bellissimo sentiero naturalistico dell'ex ferrovia che ritorna a Lorenzaga. Sosta all'"Osteria della Pizza" e pranzo semplicemente fantastico!