Photo ofMonti Simbruini - Cervera di Roma-Camposecco-Valle Maiura-Le vedute-Livata-Campaegli Photo ofMonti Simbruini - Cervera di Roma-Camposecco-Valle Maiura-Le vedute-Livata-Campaegli Photo ofMonti Simbruini - Cervera di Roma-Camposecco-Valle Maiura-Le vedute-Livata-Campaegli

April 27, 2013
April 2013

near Cervara di Roma, Lazio (Italia)

si parte dal cimitero di Cervara di Roma, si prende la strada che porta a prataglia, il sentiero che porta alla sterrata che porta a camposecco e' tutto un salicendi molto bello, si arriva a camposecco e prima del piano c'e' un sentiero erboso che parte dalla destra lo si prende e porta ai tre confini, l'ultimo tratto e' accidentato.
arrivati ai tre confini s prende il sentiero che porta a livata, la valle maiura, una salitella tranquilla, arrivati nei pressi di campo dell'osso si prende all'asfaltata poi sterrata che porta alle venute di monte autore.
si ritorna indietro passando su asfalto campo dell'osso e livata, da livata si prende la grossa sterratona che porta a campaegli attraversando la piana.
da campaegli tutto asfalto fino a cervara.
38km 1100m di dislivello.