Montevecchio - Piscinas - portu maga - Montevecchio

Photo ofMontevecchio - Piscinas - portu maga - Montevecchio Photo ofMontevecchio - Piscinas - portu maga - Montevecchio Photo ofMontevecchio - Piscinas - portu maga - Montevecchio

October 18, 2020
October 2020

near Montevecchio, Sardegna (Italia)

Percorso medio facile .
tutto ampiamente pedalabile con panorami e scenari bellissimi
si parte da montevecchio seguendo lo sterratone piu che altro in discesa ma con qualche strappo sino ingurtosu da qui discesona primain asfalto poi sterrato sino al bivio dei parcheggi per piscinas ,qui vicino troverete 1 o 2 bei guadi che a seconda delle pioggie vi faranno sicuramente bagnare sino alle caviglie,comunque molto divertente. dopo poco si torna su asfalto sino a portu maga dove noi abbiam fatto sosta in spiaggia. dopodiche salita lunga ma con pendenze fattibili sino a montevecchio. L'ho definito medio facile ma io sono una schiappa della mtb,sicuramente  un minimo di allenamento comunque ci vuole.

LucioPiras Nov 9, 2020

Bel percorso...ho intenzione di farlo con qualche piccola variazione...ma sicuramente trarro' molti spunti...comunque quasi 800 di dislivello non son proprio da schiappa eh.

• Photo of Maccusè
    Maccusè Nov 9, 2020

Eh eh grazie ma la pendenza non è quasi mai eccessiva, lo vedrai. Buona pedalata!

LucioPiras Nov 18, 2020

Fatto con qualche variante.... Sono usciti 920 mt di dislivello..... Bello.... Fatto in 3h 30 circa... Panorami bellissimi

• Photo of Maccusè
    Maccusè Nov 19, 2020

Son contento ti sia piaciuto!La salitona lunga ma fattibile a me è piaciuta tanto!Buone ruote!!

LucioPiras Nov 19, 2020

Grazie e altrettanto...comunque c'e' qualche punto dove la pendenza e' in doppia cifra...tutto pedalabilissimo .