Montello: Lele, Ps2 Gongolo, Terre rosse DH e Ps3 Polveriera

Photo ofMontello: Lele, Ps2 Gongolo, Terre rosse DH e Ps3 Polveriera Photo ofMontello: Lele, Ps2 Gongolo, Terre rosse DH e Ps3 Polveriera Photo ofMontello: Lele, Ps2 Gongolo, Terre rosse DH e Ps3 Polveriera

April 20, 2016
April 2016

•   4.4 5 Reviews

near Volpago del Montello, Veneto (Italia)

Pomeriggio sul Montello dedicato all'enduro.
Parcheggio e partenza dalla birreria Aldamida di Volpago ( zona Stadio ) si pedala in direzione Ovest lungo il canale del Bosco fino a Via Medaglie d'oro ( presa 15 ) e si prende il single track a destra prima del centro abitato che porta al Canalone Lele.
Si sbuca sulla parte alta di via della Vittoria ( Presa 14 ) e anche qui si risale fino a poco prima della zona abitata e si gira a dx per prendere la Ps2 Gongolo che corre lungo il fianco ovest della polveriera.
Si sbuca quasi all'inizio della Strada Militare (presa 13 ) si risale per quest'ultima fino al penultimo tornante a destra prima dell'ingresso della polveriera e si prende il sentiero a sinistra, qui inizia la Ps3 Endurro polveriera LTR.
Il trail finisce in via del Fante e da li si scende sulla strada alla base del Montello e si torna al parcheggio.

• Photo of WWoW
    WWoW Jun 5, 2018

One of the best trail in motello!!!

• Photo of Fagoz94
    Fagoz94 Jun 9, 2019

Io ringrazio infinitamente persone come voi che condividono percorsi così belli e adrenalinici , condividiamo per scoprire cosa la natura ci nasconde e facciamo squadra per curarla e divertirci insieme.
    Complimenti .
    Ultima info, volevo specificare che con una Mtb front si riesce a fare tranquillamente con un po di esperienza

• Photo of LINO MTB
    LINO MTB Aug 20, 2019

Splendido percorso.. Consiglio

• MainRulez Sep 19, 2020

Favoloso per l’allenamento!
    Salite abbastanza ripide ma corte. La prima ps è praticamente una tavola da biliardo, si può fare anche con una rigida. La seconda ha parecchi saltini ma tutti quanti evitabili. Solo una parte ripida in contropendenza che potrebbe mettere in crisi, ma c’è una via di fuga. La terza è la più ripida e impegnativa ma presa con calma anche questa è fattibilissima. Onestamente con tutti i bivi una volta mi sono perso nella terza.

• Photo of enelavi
    enelavi Dec 19, 2021

Vorrei sapere se il tracciato è fattibile anche in inverno. Ricordo la presenza di in terreno rosso argilla tenace come la colla. Grazie

• Photo of Stefano Foltran
    Stefano Foltran Dec 19, 2021

credo di si, ma è parecchio che non ci vado