Montegrotto colli sud #1

November 2, 2017
November 2017

•   4.5 2 Reviews

near E. Fermi, Veneto (Italia)

partenza da montegrotto terme. dopo qualche km c'è l'unico punto un pò difficile, una discesa con abbondanti sassi sporgenti, ma nel caso sono 50 mt da fare a piedi, poi tutto fattibile in sella. l'ultimo tratto dopo galzignano, per tornare al parcheggio, è su asfalto perchè ormai era buio, ma mi riprometto di completare il giro con un bel tratto sterrato che ho già in mente.

• kpax69 Sep 28, 2019

Lungo, faticoso ma davvero bello. C'è tutto in questo percorso. Mulattiere, sentieri, single track, downhill e poco asfalto. L' ho fatto a fine settembre ma non si fa in tre ore come indicato. A meno di avere una elettrica

• Photo of Baba Manu
    Baba Manu Aug 13, 2022

Ciao, roba enduro o piu da XC? Dalla bici che hai nel profilo... Prometti bene 😁

mito68 Aug 13, 2022

Ciao. Un misto non troppo enduro. Molto Divertente con una trail bike o con una ebike con 150 di escursione

• Photo of Baba Manu
    Baba Manu Aug 13, 2022

Ho una 180🤣 pero credo che per sto weekend andro su in famiglia senza bici, intanto grazie per l info 😅

mito68 Aug 13, 2022

Scherzi, buon giro per quando lo farai 😊👍