Montebello vic, Agugliana, S.Margherita, Arzignano

Photo ofMontebello vic, Agugliana, S.Margherita, Arzignano Photo ofMontebello vic, Agugliana, S.Margherita, Arzignano Photo ofMontebello vic, Agugliana, S.Margherita, Arzignano

May 26, 2019
January 2010

near Montebello Vicentino, Veneto (Italia)

Percorso abbastanza tranquillo, belle vedute , se lo si fa dopo la pioggia attenzione che i sentieri sono fangosi,
si parte da Montebello, si sale direzione Agugliana poi S.Margherita, da quel punto iniziano i sentieri che si scende ad Arzignano, dopo di che pista ciclabile fino a montebello.

• Photo of Alek Nardello
    Alek Nardello Sep 13, 2019

Fatto oggi, dopo il lavoro, impiegandoci circa 2 ore. Mi è piaciuto, grazie.
    Personalmente lo classificherei di difficoltà media, non facile: ci sono rampe con pendenze maggiori del 10% e si scende su sentiero non su strada sterrata.

• Photo of beniaminoo
    beniaminoo Sep 14, 2019

ciao Alek, si ci sono dei tratti difficoltà medio, grazie del tuo commento,