Photo ofMonte di Nese - Poscante - piazza Martina - Stabello - Benago - Cler-(sentiero)-Botta di Sedrina - Val del Giongo - Bruntino Photo ofMonte di Nese - Poscante - piazza Martina - Stabello - Benago - Cler-(sentiero)-Botta di Sedrina - Val del Giongo - Bruntino Photo ofMonte di Nese - Poscante - piazza Martina - Stabello - Benago - Cler-(sentiero)-Botta di Sedrina - Val del Giongo - Bruntino

April 17, 2021
September 2018

near Torre Boldone, Lombardia (Italia)

Come demolire le gambe😭😭😭giro duretto

• Photo of gioanalger
    gioanalger Aug 12, 2021

ATTENZIONE! Chi scarica e segue questo itinerario, lo fa per libera scelta personale. Non mi assumo alcuna responsabilità per nessun motivo dovuto a imperizia, inesperienza, incapacità o quant'altro, di chiunque abbia scelto liberamente di scaricare questa traccia. Fate attenzione ad eventuali imprevisti di carattere naturale, informatevi sempre, sulle condizioni meteo del luogo e annotatevi gli eventuali luoghi, come malghe e rifugi, come punto di appoggio in caso di pericolo.

• Photo of rgabry
    rgabry Oct 29, 2021

Ciao...domanda: da monte di nese a poscante com'è la discesa? Tecnica o meglio farla a mano? Grazie...scenderei con una front

• Photo of gioanalger
    gioanalger Oct 29, 2021

Ripida...il primo pezzo sarà molto bagnato in questo periodo...poi sentiero anche se corto...segue lo sterrato con tanto di frenata...se va giù forte i polsi ne risentono...si l'ho fatta anche con Front... poi dipende da uno a l'altro...a mano nn ci si arrivi più giù...NN È UNA PASSEGGIATA LA DISCESA...OCCHIO...

Poi con tanta prudenza si può fare... RIPETO... il primo pezzo senz'altro scivoloso in questo periodo... Ci sono due fasce (x auto 4x 4) da seguire...nn ci si riesce a stare in mezzo...usciti dal sentiero poi è larga ma appunto un km. circa ripida sterrata con dossi x l'acqua... PRUDENZA 👍

• Photo of rgabry
    rgabry Oct 29, 2021

Grazie per le info! Seguirò i tuoi consigli!