MONTE CRISTALLO - CORTINA D'AMPEZZO

Photo ofMONTE CRISTALLO - CORTINA D'AMPEZZO Photo ofMONTE CRISTALLO - CORTINA D'AMPEZZO Photo ofMONTE CRISTALLO - CORTINA D'AMPEZZO

June 24, 2017
June 2017

•   2.8 2 Reviews

near Cortina d'Ampezzo, Veneto (Italia)

Iniciem la ruta a Cortina per bonics senders en direcció a Coll Tondo i mes endavant, fem cap al Rifugio Mietres. D aquí ens dirigim a Rio Gere amb un tram final pel mig del bosc, fantàstic. Seguim pujant cap al Coll de Tre Croci, on travessem la carretera asfaltada per encaminar-nos per una dura pista, a cops a peu, cap al Refugi Son Forca, que trobem tancat. Aquí iniciem un llarg i espectacular descens per pista primer i per camins, fins al lloc de Ospitale per acabar de nou a Cortina.

Temps total 4 h 58'
Temps efectiu 3 h 39'

• ilgassa Jun 23, 2018

Per buona parte delle salite bisogna spingere la bici, nel bosco il tracciato si perde, sono dovuto tornare indietro

• Photo of samalot
    samalot Aug 12, 2018

Apprezzo il tuo interesse, ilgassa, per il percorso anche se non sono d'accordo con il tuo commento.
    E no mi piace che non ti sia piaciuto come noi
    Come spiegato nella descrizione, il percorso è un tracciato duro e parte di esso è fatto camminando. Mi scuso se ci sono errori a causa della lingua.
    Buoni percorsi

Stefano De Mattia Sep 19, 2020

Buongiorno, domani voglio fare quel giro. Vedo da una recensione, che bisogna spingere la bici in alcuni tratti. Vale anche se ho una E Bike?
    Grazie.

• Photo of jsalvador
    jsalvador Sep 19, 2020

È un bel percorso. Se il passare del tempo non ha danneggiato le strade, è bene farlo, anche se in alcuni tratti è necessario spingere la bici. Con E-bike questo potrebbe non essere necessario. Totalmente consigliato.

Stefano De Mattia Sep 19, 2020

Grazie. Farò un video in merito. Ti aggiorno domani sera per le condizioni del tracciato. Ciao.

Stefano De Mattia Sep 20, 2020

Bello, Bello, Bello!! Grazie per averci suggerito questo percorso. Lo ritengo medio/facile, veloce da raggiungere e veloce anche il rientro. Uno dei "Tour" più belli che ho fatto. Posso dire che siamo stati facilitati dal mezzo E Bike Fantic XF1. Tempo totale tra soste, creare videoclip ecc. h.5:28. Da rifare quanto prima.
    Grazie ancora, ciao!

• Photo of samalot
    samalot Sep 20, 2020

Grazie per i tuoi commenti e valutazioni.
    Ci siamo divertiti.

Stefano De Mattia Sep 21, 2020

Non riesco a caricare il video. Comunque lo trovate sul sito alla pagina "Video".