Monte Aguzzo e Trail degli Oblati da Arsoli

Photo ofMonte Aguzzo e Trail degli Oblati da Arsoli Photo ofMonte Aguzzo e Trail degli Oblati da Arsoli Photo ofMonte Aguzzo e Trail degli Oblati da Arsoli

December 28, 2023
December 2023

near Arsoli, Lazio (Italia)

28.12.2023 - L'inverno senza neve mi porta spesso ad occuparmi dei sentieri di casa, e infatti questo itinerario AM si svolge nel territorio dei paesi di Arsoli, Vallinfreda, Riofreddo e Roviano.
Tratti di spinta, soprattutto per raggiungere la vetta del Monte Aguzzo, inoltre considerare che per percorrere il Trail degli Oblati a Roviano è obbligatorio informarsi in anticipo, dato che si tratta di un sentiero non frequentato che ho rispolverato dopo due anni di assenza, compresa la sua risistemazione nei giorni scorsi, soprattutto l'accesso potrebbe non essere sempre pulito.
Cicloalpinismo, cicloescursionismo, avventura, capacità di guida avanzate, solo esperti.

Vedi anche:
www.wikiloc.com/mountain-biking-trails/vallinfreda-trail-fontanelle-acqua-del-peschio-san-nicola-monte-aguzzo-160640405
www.wikiloc.com/mountain-biking-trails/monte-aguzzo-da-cineto-romano-157958623
www.wikiloc.com/mountain-biking-trails/roviano-trail-colle-cacione-e-trail-degli-oblati-92017113
www.wikiloc.com/mountain-biking-trails/carsoli-oricola-riofreddo-trail-degli-oblati-stazione-di-mandela-156379659