Montalbo Siniscola

April 11, 2015
April 2015

near Siniscola, Sardegna (Italia)

Siniscola

• Photo of sandro borghi
    sandro borghi Jun 27, 2016

Percorso del C.!!!!!!
    dal Km 16,5 quando si lascia la SP3, inizia un sentiero assolutamente NON pedalabile, si deve spingere la bici fino a quota 900 mt dove si presenta una ripida e pericolosa pietraia senza traccia di sentiero. Da qui siamo stati costretti a tornare indietro!
    Se si pubblicano tracce su siti come questo bisogna quantomeno informare gli altri utenti delle caratteristiche del giro.
    Michelangelo, vai a quel paese !

• Michelangelo/granite chief Jun 28, 2016

Non è che se hai la racchetta allora sai giocare a tennis! Non basta avere la traccia. il giro è da all-mountain, si spinge in salita e ci si diverte in discesa; ammesso che uno riesca a stare sulla bici!

• Photo of sandro borghi
    sandro borghi Jun 28, 2016

Sicuramente io non sono un fenomeno della Mountainbike e probabilmente come me ci sono molte altre persone che si affidano a questo sito per trovare percorsi nelle zone che non conoscono o quando sono in vacanza.
    Tu non hai scritto da nessuna parte che si tratta di un percorso All Mountain e nemmeno hai precisato che è necessario spingere la bici su per sentieri impervi e giù per pietraie pericolose.
    Non metto in dubbi che per molti questo possa essere un giro bello e divertente ma, se come mi hai scritto in privato va affrontato con protezioni e attrezzatura adeguati, bisognerebbe almeno saperlo prima.
    Continuo a ritenere scorretto pubblicare una traccia e definirla di media difficoltà quando invece il percorso può mettere in pericolo utenti anche non proprio alle prime armi.