(MONTAGNA) San Martino di Castrozza, Imer, Mezzano, Fiera di Primiero. ⭐⭐⭐⭐⭐

Photo of(MONTAGNA) San Martino di Castrozza, Imer, Mezzano, Fiera di Primiero. ⭐⭐⭐⭐⭐ Photo of(MONTAGNA) San Martino di Castrozza, Imer, Mezzano, Fiera di Primiero. ⭐⭐⭐⭐⭐ Photo of(MONTAGNA) San Martino di Castrozza, Imer, Mezzano, Fiera di Primiero. ⭐⭐⭐⭐⭐

August 19, 2021
August 2021

near San Martino di Castrozza, Trentino-Alto Adige (Italia)

Fatta in solitaria. ⭐⭐⭐⭐⭐

San Martino di Castrozza, Mezzano.
Si Parte dal Ristorante Da Meto, Per poi andare verso la funivia Tognola.
Da li in poi e tutto sterrato si passa tutto dentro il bosco di abeti per qualche Km lo farete sullo stesso livello dal 5 Km incomincerete a scendere, mano a mano che scendete vedrete vari ruscelli d'acqua che provengono dalla montagna.
Al 10 km arriverete alla Malga Dismoni se ci arrivate per l'ora di pranzo vi consiglio di farci un bel spuntino si mangia benissimo vi consiglio di farlo. Continuando nel giro continuerete a scendere a valle verso il borgo Mezzano una volta che sarete arrivati al borgo vi consiglio di visitarlo ne vale proprio la pena.
Da questo momento farete solo asfalto cioè la ciclabile passerete il paese Imer, Transacqua, Fiero, Siror.
Per poi continuare fino a quando non arriverete al ponte delle funi, carino vi consiglio di non guardare in basso non e molto alto ma passarci con la bici fa un certo effetto. Passato il ponte vi rimangono pochi Km per tornare nel vostro alloggio.

Per chi andrà buona pedalata.