(MONTAGNA) Passo Capanelle Assergi

Very difficult
June 27, 2020
June 2020

near Boccanello, Abruzzo (Italia)

Fatta in solitaria.

(Passo Capanelle) Assergi.

Bellissimo giro, uno dei giri più belli fatti fino ad oggi con dei panorami bellissimi. La traccia mi e stata data da un amico (Claudio) devo dire che non o ascoltato il suo consiglio cioè di farlo con ebike volevo farlo con la muscolare pessima scelta. Vi suggerisco di partire da Assergi il primo tratto e tutta in salita fino ad arrivare al Passo CAPANELLE. Poi tutta discesa del tutto fattibile fino ad Assergi. Da li in poi e tutta a salire fino ad arrivare a fonte San Giorgio. Da li in poi e quasi impossibile salire io l'ho fatto a piedi per un lungo tratto e vi garantisco che e duro anzi durissimo anche la discesa e al quanto rischiosa però con le dovute accortezze si riesce a fare basta fare molta attenzione insomma ne è valsa la pena un'altro consiglio fatelo in compagnia visto che potreste trovare anche dei cani che non vi raccomando, anche qui sono stato fortunato mi hanno inseguito e vi garantisco che non sono mansueti insomma una bella giornata con qualche piccolo imprevisto (CONSIGLIO) fatelo. Buona pedalata per chi ci vorrà andare.