Moena - Le Cune 2200 - Rif.Passo Lusia - Predazzo

Photo ofMoena - Le Cune 2200 - Rif.Passo Lusia - Predazzo Photo ofMoena - Le Cune 2200 - Rif.Passo Lusia - Predazzo Photo ofMoena - Le Cune 2200 - Rif.Passo Lusia - Predazzo

July 1, 2021
July 2021

near Moena, Trentino-Alto Adige (Italia)

Giro Moena - Passo Lusia - Predazzo. Partenza dalla Piaz de Ramon seguire fino al Passo Lusia i segnavia 901-902 per mtb.sempre ben posizionati ad ogni bivio. I primi 7 km.tutti sterrati sono molto impegnativi in quanto si deve superare mt.1000 di dislivello fino a raggiungere mt.2002 dello scollino Le Cune punto di arrivo della seggiovia. Qui godetevi il panorama mozzafiato. Poco sotto trovate il Rif. Passo Lusia per un eventuale ristoro. A questo punto se optate per raggiungere Paneveggio tenete il sentiero più alto che resta in quota per alcuni km. Se invece volete scendere a Predazzo vi attende una bella discesa su percorso forestale nel bosco fino a Bellamonte e poi proseguite su strada fino a Predazzo risalendo dalla ciclabile lungo il fiume Avisio fino a Moena punto di partenza.