MISTO (COLLINA, PIAN.) Castel di Guido. Aranova.

Photo ofMISTO (COLLINA, PIAN.) Castel di Guido. Aranova. Photo ofMISTO (COLLINA, PIAN.) Castel di Guido. Aranova. Photo ofMISTO (COLLINA, PIAN.) Castel di Guido. Aranova.

February 4, 2022

near Castel di Guido, Lazio (Italia)

Un giro fatto più volte con qualche eccezione come aver fatto la via Boccea. Da evitare in certi periodi (per le auto.)
Il giro e misto tra.
Asfalto, e sterrato. 50% & 50%
Un paio di annotazioni una volta arrivati alla azienda agricola sulla boccea al Km 8 si entra nel suo interno senza problemi prenderete una bella discesa in asfalto che vi porterà fino alla strada Via Arrone, passando sempre nella medesima azienda agricola una volta arrivati alle serre fate attenzione ai cani MARREMANI sono molto aggressivi quindi ATTENZIONE!!!!!!!!
prima dell'ultima Serra al Km 10.500. NON DOVRETE SVOLTARE A SX ma andare dritti perchè se svoltate a SX arriverete ad un fossato pieno di roghi e acqua praticamente impossibile da passare: QUINDI ANDATE DRITTO farete un 100 di MT. e prenderete Via ARRONE che vi condurrà ad Aranova. per continuare il giro.
per chi andrà buona pedalata.
km finali sono 43.
Dislivello pochissimo qualche piccola salita ma nulla di importante.