Mazzano Romano- Castel S Elia- Nepi

Photo ofMazzano Romano- Castel S Elia- Nepi Photo ofMazzano Romano- Castel S Elia- Nepi Photo ofMazzano Romano- Castel S Elia- Nepi

May 17, 2017
May 2017

near Mazzano Romano, Lazio (Italia)

Bel percorso quasi interamente su sterrato.
Il sentiero che dalla strada detta "Massa arriva fino a Castel S.Elia e' da percorrere interamente a piedi perche' impraticabile.
Da visitare il santuario Madonna ad Rupes situato nel paese ononimo.
Ritorno a Mazzano percorrendo la vecchia Via Amerina dal sentiero naturalistico " I CAVONI"
Rifornimento d'acqua presso Castel S Elia e Nepi

• Photo of Luigi L.
    Luigi L. Mar 8, 2020

Maurizio Buongiorno ho provato a fare quel percorso Mazzano Nepi Castel Sant'Elia ma dopo Nepi arrivato su quel pontile di legno al km 25 e 73 ho perso mezz'ora per cercare di capire dove andare ma non non ci sono riuscito Chissà dove ho sbagliato ciao

• Photo of maurokid
    maurokid Mar 8, 2020

Se ho capito bene dovrebbe essere nelle vicinanze di via degli orti li la traccia è un po’ intricata perché ci sono vari incroci ma se la segui alla lettera e prendi una direzione sbagliata l’applicazione ti avvisa con un bip che stai lasciando la traccia