Mazara del Vallo - Villaggio San Teodoro

-7 ft
August 16, 2022
August 2022

near Mazara del Vallo, Sicilia (Italia)

Tour da Mazara a San Teodoro tutto sulla costa, 50% Sterrato 50% Asfalto.
Il Viaggio inizia a Mazara chiesa di San Vito in direzione Città, passato il ponte sul Mazzaro, ci si dirige a Tonnarella percorrendo il lungomare fata Morgana fino all'ingresso di Capo Feto. si percorre la riserva a tratti anche sulla sabbia, da li, usciti dall'Area Protetta ci si dirige verso Petrosino, Lido Torrazza e Biscione. Continuando sulla litoranea dopo il Biscione seguite il mare sull'ultimo pezzo di sterrato fino al Lido Signorino dove non è più Possibile proseguire. Da qui siete costretti a immettervi sulla Provinciale Litoranea fino a Marsala.
Da Marsala proseguite in direzione Mothia e Isole dello Stagnone fino a raggiungere la ciclabile che vi porta a Santa Maria e poi a San Teodoro.

Che dire i paesaggi sono incantevoli si passa dalla sabbia alla roccia allo spettacolo dello stagnone e delle saline è un viaggio che risalta anche il peggio dei Siciliani, Immondizia, Abusivismo,menefreghismo.

un Paradiso in mano a dei Deficienti incapaci di amare e valorizzare il Posto dove LORO Vivono.