MARINA DI CAMPO ' Procchio , Colle Reciso , Capo Stella , Fonza '

Photo ofMARINA DI CAMPO ' Procchio , Colle Reciso , Capo Stella , Fonza ' Photo ofMARINA DI CAMPO ' Procchio , Colle Reciso , Capo Stella , Fonza ' Photo ofMARINA DI CAMPO ' Procchio , Colle Reciso , Capo Stella , Fonza '

December 19, 2020
May 2019

near Bonalaccia-Filetto, Toscana (Italia)

Da , La Foce ciclabile che costeggia l Aeroporto fino sulla provinciale per prendere a dx fino a Colle di Procchio , giriamo a dx seguendo le indicazioni della discarica dove inizia un fenomenale ma fenomenale sterrato fino al Colle Reciso ....passando per il Monte San Martino , a dx si prende la statale per arrivarealla Spiaggia di Margidore dove inizia lo sterrato stratosferico di Capo Stella , si ritorna sulla provinciale a Lacona e dopo alcuni km a sx si prende in salita ripidissima lo sterrato per Monte Tambone , alle antenne un panorama superbo e poi si prende la prima a dx per scendere verso Ponza ( attenzione tratto scavato dalle acque e veramente difficile ) dopo un paio di km ritorna pedalabile e in discesa si ritorna a La Foce