Marathon di Rivisondoli

Very difficult
July 29, 2018
July 2018

near Rivisondoli, Abruzzo (Italia)

Parte subito alla grande , con pendenze altre il 20 ( piccolissimo tratto ) poi molti sentieri e single track veloci . Una volta ripassati da Rivisondoli inizia la vera Marathon. Gnorante e tosta fino all'ultima salita. Dove il Garmin mi segnava tratti dal 23 % con due picchi fa 33% . Giro solo per allenati . Fonti d'acqua poco presente unica e ghiacciata prima di scendere a Rocca Pia.

• Photo of Marika N.
    Marika N. May 10, 2020

Ciao, Roby.
    Martedi riprendo con la mtb. Ho visto che ne hai parecchi di giri abruzzesi sia da bdc che mtb
    Inizierò con questo. Leggo nella recensione che ci sono salite oltre il 30%. Credo che ci sarà anche da spingere!! Ahahah
    Poi giovedi mi scarico anche la traccia Valico sella di corno.Mi piace molto.
    Ciao a presto

• Photo of Roberto De Iorio
    Roberto De Iorio May 10, 2020

Ciao cara! Questa è tosta già dai primi km, appena esci dal paese c'è il primo anello, sale subito, su sterrato, con pendenza abbondantemente sopra il 15%con punte al 22.. 🤣 🤣 Poi riscenderai per ripassare nel borgo.. e da li auguri 💪💪. L'altra traccia

Valico sella di corno.. È 100 volte più bella molto più panoramica è anche abbastanza ignorante, però ha un buon 20%do asfalto verso la fine.
    La marathon giusto 1 km alla fine e 1 all inizio.