Photo ofMagrè, raga alta, tringole, passo Zovo, passo del Colombo, civillina, cont.da Manfron, cont.da Riolo, Pievebelvicino, Magrè. Photo ofMagrè, raga alta, tringole, passo Zovo, passo del Colombo, civillina, cont.da Manfron, cont.da Riolo, Pievebelvicino, Magrè. Photo ofMagrè, raga alta, tringole, passo Zovo, passo del Colombo, civillina, cont.da Manfron, cont.da Riolo, Pievebelvicino, Magrè.

June 15, 2013
June 2013

•   3.8 3 Reviews

near Schio, Veneto (Italia)

Prendere a destra del capitello

Proseguire dritto

Sentiero S5

Tenere la destra ed in cima alla salita proseguire diritto in discesa

Girare a dx subito dopo il primo capitello poi tenere la dx al secondo in mezzo alla contrada (foto)

• m.gleria Aug 14, 2018

Bel percorso. Discesa impegnativa

• Photo of vario412
    vario412 Jan 14, 2019

non facile da seguire il percorso nonostante avessi il navigatore gps

• Ermanno Berlato Aug 13, 2020

Bel percorso, l’ho fatto al contrario, sono dovuto scendere dalla bici e farne un pezzo a piedi.Sentiero difficile da seguire anche con gps