Madonna di Campiglio - passo del Groste'

Photo ofMadonna di Campiglio - passo del Groste' Photo ofMadonna di Campiglio - passo del Groste' Photo ofMadonna di Campiglio - passo del Groste'

June 20, 2020
June 2020

near Madonna di Campiglio, Trentino-Alto Adige (Italia)

Partiti da Madonna di Campiglio desolatamente vuota col bel tempo e wikiloc che fa i capricci, ci siamo inerpicati su buon sterrato in salita a tratti faticosa ma sempre ben pedalabile fino al rifugio Graffer, per poi proseguire sempre su sterrato un po' più sconnesso verso il passo Groste', che raggiungiamo a piedi superando un paio di tratti con poltiglia di neve e ghiaia, qualche foto di rito sotto un cielo ormai coperto, un panino al riparo dal vento freddo e poi giù seguendo per un tratto la via di salita per poi deviare sul sentiero molto sassoso nella prima parte che porta verso lo Spinale ma che non raggiungiamo rimanendo più bassi al cospetto del fantastico Brenta che ci regala superbi panorami, scendiamo sempre su sentiero che alterna tratti sassosi a lunghi tratti erbosi fino ad incrociare una sterrata che scende ripida verso la deprimente località fantasma di Campiglio.🤪

• Photo of Daniele Bollo
    Daniele Bollo Jun 23, 2020

Salve, arrivato a Grostè poi fino a Campiglio e tutta una discesa con sentieri ?